Il Direttivo

L’associazione è regolata da 4 organi. L’organo rappresentativo è l’Assemblea dei Soci composta da tutti i soci regolarmente iscritti.
L’assemblea elegge il presidente, che ha funzioni di rappresentanza e la responsabilità gestionale ed amministrativa; vota il bilancio consuntivo dell’associazione, elegge tutti gli altri organi ed affida al Consiglio Direttivo il mandato per la realizzazione degli scopi associativi.
L’organo deliberativo principale è il Consiglio Direttivo, composto da 9 membri, è eletto dall’assemblea dei soci tesserati e rinnovato secondo le direttive dello statuto sociale. Gli altri organi sono rappresentati dal Collegio dei Revisori dei Conti, che vigila sulla gestione contabile dell’Associazione, e dal Collegio dei Probiviri, che vigila sul rispetto delle norme stabilite dallo statuto e tenta la conciliazione di eventuali controversie che dovessero insorgere tra i soci e tra i soci e l’associazione.

Gli organi di gestione attuali sono in carica dal 30 Gennaio 2020.

PRESIDENTE
Ezio Caon