Sagra dei Santi Pietro e Paolo

La Sagra dei Santi Pietro e Paolo è la principale manifestazione organizzata dalla nostra associazione, che si svolge usualmente tra Giugno e Luglio.

Questa manifestazione gastronomica e culturale vuole essere un’occasione di svago e divertimento per tutte le età. In concerto con le varie associazioni del paese si cerca di offrire un motivo per vivere ed animare il nostro territorio tramite la pesca di beneficenza, mostre culturali, il ballo liscio e la musica per i giovani.

Lo stand enogastronomico, gestito dalla Pro Loco, offre piatti tipici a base di carne e pesce, caldi e freddi per accontentare ogni palato, completa l’offerta un fornito carrello dei dolci. Per ogni pietanza del menù è disponibile la modalità da asporto.

sagra-locandina
sagra6